Dino Ceccuzzi srl - Gioielleria e Orologeria dal 1949 | Customer service
18870
page-template-default,page,page-id-18870,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

SERVIZIO CLIENTI

METODI DI PAGAMENTO

Dino Ceccuzzi Online Store accetta i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario: per effettuare il pagamento con bonifico bancario utilizzare i dati di seguito riportati.
Verrà inviata una mail di conferma alla ricezione del pagamento e solo successivamente si potrà procedere con la spedizione.

Intestazione: DINO CECCUZZI SPA
Banca: BCC BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BUSTO GAROLFO E BUGUGGIATE
Filiale: BUSTO ARSIZIO
Iban: IT 58 G 08404 22800 000 000 000 119
Bic/swift: ICRAITRRB80

Carta di Credito: Presto disponibile
Nel frattempo è possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito tramite PayPal anche senza un account attivo. Selezionare come metodo di pagamento la voce PayPal,  quindi “Crea un conto PayPal” e poi “paga con la tua carta di credito o prepagata”. A volte, invece di questa opzione, potremmo trovare “Non hai un conto PayPal?” in fondo a destra.  Apparirà una pagina da compilare.  Si tratta di dati anagrafici, informazioni personali, indirizzo email e password. Inoltre andranno inseriti i dati della carta di credito o della prepagata con la quale si intende effettuare l’acquisto online. Per non creare un account PayPal basterà non inserire i dati nel campo con la dicitura “Salva i tuoi dati su PayPal”.
Così fecendo, si effettuerà l’acquisto tramite PayPal, senza però creare alcun account.
L’importo speso verrà addebitato sulla carta al momento dell’ordine.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine.
Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

IVA E FATTURA

L’acquisto su Dino Ceccuzzi Online Store è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

Per ogni ordine, Dino Ceccuzzi Online Store emette una fattura; il documento verrà inviato in allegato all’email di conferma della spedizione. Nota bene: una volta confermato l’ordine, non ci sarà in alcun modo possibile modificare i dati inseriti né emettere un nuovo documento di vendita.

COME OTTENERE IL RIMBORSO DELL’IVA PER RESIDENTI FUORI DALLA UE
Dino Ceccuzzi Online Store offre la possibilità del rimborso dell’IVA per i clienti residenti al di fuori dell’Unione Europea, a patto che l’importo dell’ordine sia superiore al limite imposto dal Paese dove è stato effettuato l’acquisto.
La fattura Export va richiesta esplicitamente al momento dell’ordine, compilando il campo “Note sull’ordine, ad esempio richieste particolari per la consegna.” presente nella pagina di checkout.
 Il campo dovrà essere così compilato:
“Richiesta fattura Export. Tipo di documento estero. Numero del documento estero.”
Per ottenere il rimborso, occorre presentare all’Ufficio Doganale la fattura allegata all’email di conferma della spedizione e richiedere il timbro che attesti l’esportazione dall’Unione Europea; poi, entro 3 mesi dalla data dell’ordine, è necessario inviare ai nostri uffici la seguente documentazione:
1. la fattura in originale provvista di timbro doganale
2. la copia di un documento valido che dimostri la residenza al di fuori dell’Unione Europea.

Le richieste di rimborso dovranno pervenire tramite posta ordinaria a questo indirizzo:

DINO CECCUZZI srl

Ufficio amministrativo
Piazza San Giovanni 1
21052 Busto Arsizio
Varese, Italia

Non appena avremo verificato i dati e la documentazione fornita, avvieremo la procedura di rimborso per l’importo dell’IVA sul metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.

TEMPI E COSTI DI CONSEGNA

Dino Ceccuzzi Online Store spedisce, gratuitamente tramite corriere SDA, solo in Italia

Consegna entro 5-7 giorni lavorativi
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

RITIRO IN BOUTIQUE
Dino Ceccuzzi offre la possibilità di ritirare gratuitamente in boutique gli articoli ordinati online.

Durante il processo d’acquisto selezionare Ritiro in boutique.
Invieremo un’email non appena l’ordine sarà disponibile per il ritiro in boutique.

Per ritirare l’ordine, si dovrà presentare:

  • un documento di identità valido
  • l’email di Conferma Spedizione (stampata o su dispositivo mobile).

Se non è possibile ritirare il pacco personalmente, la persona delegata per il ritiro dovrà presentare:

  • copia di un documento di identità valido dell’intestatario della fattura
  • il proprio documento di identità valido
  • l’email di Conferma Spedizione (stampata o su dispositivo mobile)
  • una lettera di delega.
Se l’ordine non verrà ritirato entro 10 giorni dalla consegna in boutique, sarà rispedito al nostro magazzino e provvederemo al rimborso.

Il servizio è attivo nei seguenti punti vendita:

DINO CECCUZZI
Piazza San Giovanni, 1
21052 Busto Arsizio, (Varese) IT

RESTRIZIONI DI CONSEGNA

Spediamo in tutta Italia, ad eccezione di LivignoCampione d’ItaliaCaselle Postali e Fermo Posta. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.
Da questo sito non spediamo all’estero

POLITICA DI RESO

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su Dino Ceccuzzi Online Store entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

Prenotare il ritiro in porto assegnato:

  • assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati compresa la fattura del prodotto
  • inserisci gli articoli nella scatola originale e prenota una presa in porto assegnato (a carico di Dino Ceccuzzi con consegna a Dino Ceccuzzi.)

Per prenotare il ritiro in porto assegnato di una spedizione presso il proprio domicilio è indispensabile conoscere la Partita Iva del destinatario della spedizione: PIVA  00096660121

Connettiti al sito www.sda.it e utilizza la funzione Prenota un Ritiro, oppure chiama il Numero Unico a pagamento 199.113366 e segui le semplici istruzioni del risponditore automatico.

Le richieste di ritiro devono essere inviate mediamente entro le 12:00 per il pomeriggio del giorno stesso, entro le 18:30 per la mattina del giorno successivo e indipendentemente dall’orario per date successive. Non è possibile prenotare ritiri per il sabato e per i giorni festivi.

Reso in boutique:
Puoi restituire gli articoli acquistati su Dino Ceccuzzi Online Store anche in boutique entro 14 giorni, seguendo queste semplici istruzioni:

  • assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati compresa la fattura del prodotto
  • inserisci gli articoli nella scatola originale e portali presso una delle nostre boutique, insieme al documento di spedizione, il documento di garanzia compilato (se previsto dal prodotto).

Il tuo reso verrà prelevato dalla boutique entro un giorno lavorativo. Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino, dove avviene la verifica definitiva sulla conformità dell’articolo reso. Se gli articoli che hai restituito rispetteranno la nostra Politica di reso, autorizzeremo il rimborso e ti invieremo un’email di conferma.

Il reso in boutique è attivo nelle seguenti boutique:

 

DINO CECCUZZI
Piazza San Giovanni, 1
Busto Arsizio, (VA) IT
0039 0331 632867
info@dinoceccuzzi.it

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

RIMBORSI

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’email di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Bonifico bancario: comunicare all’indirizzo mail shop@dinoceccuzzi.it INTESTATARIO e IBAN del conto corrente su cui si vuole ricevere l’accredito del reso. Entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso verrà predisposto il bonifico.

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso

WEEKEND E FESTIVITA'

Gli ordini effettuati di venerdì nel weekend e nei giorni festivi, verranno elaborati il primo giorno lavorativo successivo.

Nella remota possibilità che si verifichi un errore con il magazzino, verrai immediatamente informato via mail.

Può capitare che un ordine venga annullato per esaurimento prodotto.
È probabile che il prodotto, o la misura, non fosse più disponibile al momento dell’elaborazione dell’ordine.

In caso di ordini annullati, non avviene alcun addebito. Se il tuo ordine (o parte dell’ordine) viene annullato, ti verrà rimborsato il prezzo dei prodotti che non verranno spediti.

COME MISURIAMO I PRODOTTI

La vestibilità degli anelli varia a seconda del modello. Più o meno quello che accade con abiti e calzature.

Per vestibilità si intende l’adattabilità e l’aderenza dell’anello al dito, e può essere definita, a parità di taglia:

Standard: è una vestibilità vicina alla misura reale del dito. La misura corrisponde a quella rilevata.
Scarsa: è una vestibilità che tende a stringere, togliendo agio all’anello. Può essere il caso di scegliere una misura maggiore di quella rilevata.
Abbondante: è una vestibilità che lascia spazio tra il dito e l’anello, la forma risulta fin troppo comoda. Potrebbe essere sufficiente una misura minore di quella rilevata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi